Volley, una schiacciata per Telethon: a Trinitapoli il Volley per aiutare la ricerca

Un quadrangolare tra amministratori comunali, Avs e Avis, Forze dell’Ordine e dirigenti della Casalvolley si affrontano sabato prossimo 

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Casalvolley)
TRINITAPOLI (BAT) - Lo sport quale mezzo prediletto per raccogliere fondi in favore della ricerca. Giunge la maratona di Telethon e tantissime idee stanno animando l’intera Italia. Nella città di Trinitapoli, l’Associazione Nazionale dei Carabinieri (nucleo volontariato) e la Casalvolley di Trinitapoli organizzano un quadrangolare di volley: “Una schiacciata per Telethon”. 

L’idea è quella di coinvolgere le forze dell’ordine, gli amministratori comunali, le associazioni Avs e Avis, i dirigenti della Casalvolley di Basket e Pallavolo, in un torneo misto per raccogliere fondi in favore della maratona di solidarietà più antica della nazione. 

Le gare avranno inizio alle ore 17 di sabato 15 dicembre nel Palazzetto dello Sport “Sandro Pertini” di Trinitapoli. L’orario previsto per la finalissima è attorno alle 20,30. Appuntamento imperdibile tra volley e solidarietà.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a Anonimo

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!