Re Magno docet!



di Ilaria Portoghese

Bari- Arriva la vittoria anche per il Filippo Magnini agli assoluti di nuoto che si stanno svolgendo a Riccione. Con un tempo di 48''99 ( sesta prestazione mondiale) ha percorso i 100 metri stile, lasciandosi alle spalle i giovani velocisti.
Magnini afferma :" ci ho messo tanto cuore.Gli assoluti di marzo penso saranno dieci anni che non li faccio bene. Rossetto mi ha detto di vincere,in questo periodo mi sento in forma."
Dietro di lui sono arrivati Michele Santucci (49''14) e Marco Orsini (49''31).
Manca il nome di Luca Dotto che dopo aver condotto l'inizio della gara si è spento rimanendo nelle retrovie e arrivando al traguardo dopo 49''41.
Magno esprime il suo dispiacere anche per l'amico Dotto che negli scorsi giorni volava,ma che in gara non era al top della sua forma fisica.
Immancabile sugli spalti la fidanzata Federica Pellegrini, vincitrice dei 400 stile libero, che ha festeggiato la vittoria con un grande sorriso.
Filippo le aveva chiesto di rimanergli vicino perchè gli dà forza, la competizione con i giovani velocisti è tanta e per lui era importante arrivare tra i primi due classificati.





Condividi su Google Plus

Riguardo a Anonimo

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!