Chiusura regionali nuoto master Puglia


di Ilaria Portoghese

Bari- si sono concluse da poco le gare regionali di nuoto master per la Puglia, evento sempre più atteso e sempre più affollato.
Capeggia la classifica società Gestione Polivalente di Modugno con 12 atleti medagliati, seguita da Nuoto Master Terra e As. Sottosopra.
Gli atleti potevano scegliere di disputare due gare tra le sedici proposte (200 misti,100 rana,50 farfalla,50 stile libero,400 stile libero,100 farfalla,50 dorso,400 misti,100 dorso,50 rana,200 stile libero,200 dorso,100 stile libero,200 rana, 100 misti).
Hanno ospitato le gare le strutture di Modugno, Corato e Monopoli.
Ha esordito la neonata squadra altamurana New Seven Sport Srl, migliorandosi rispetto alle starting list e portando a casa tre medaglie. Baldassara Bruna ha conquistato il bronzo nei 100 rana, Antonio Marroccoli e Raffaele Tamborra rispettivamente argento e bronzo nei 400 stile libero .
La provincia pugliese si prepara per le nazionali di nuoto master e di nuoto sincronizzato che si terranno a luglio presso le strutture baresi.





Condividi su Google Plus

Riguardo a Anonimo

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!